By Erin Holloway

5 cibi ricchi di proteine ​​che ogni vegetariano dovrebbe conoscere

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Non sono un vegetariano rigoroso, ma cerco di ridurre al minimo la quantità di prodotti animali che mangio. La mia esperienza è che meno prodotti animali mangio, più energia ho. In genere può essere abbastanza semplice sostituire qualsiasi tipo di carne in un piatto semplicemente tenendo una lattina di fagioli in più nell'armadio o marinando il tofu al mattino per friggerlo per cena più tardi quella sera. Poiché amo il cibo, sono sempre alla ricerca di nuovi tipi di proteine ​​​​a base vegetale, di seguito sono riportati alcuni dei miei articoli preferiti con cui cucinare pasti vegetariani. Prova tu stesso una o due ricette e guarda come va! Se vuoi una buona salsa BBQ per una di queste proteine, puoi usare myRicetta salsa barbecue.

Jackfruit

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Questo è il segreto meglio custodito nella cucina vegetariana. Originariamente coltivato in India migliaia di anni fa, l'albero di Jackfruit è ora coltivato nei climi tropicali di tutto il mondo. L'albero produce baccelli di frutta, simili a banane o noci di cocco chiamati jackfruit. Il jackfruit è ricco di fibre ed è un'ottima alternativa proteica alla carne. Può essere preparato in ricette simili al maiale stirato. Puoi acquistare jackfruit fresco nella maggior parte dei negozi di alimentari etnici, Whole Foods vende anche jackfruit in scatola che è facile da preparare a casa. Prova a prepararlo come faresti con il maiale e poi mangialo su dei tacos o come un panino. Non rimarrete delusi!

tofu

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Tutti conoscono il tofu. È lo standard per le alternative alla carne. Il tofu può avere un brutto involucro perché è così onnipresente, tuttavia, il tofu è così comune per un motivo: è abbastanza facile da preparare e molto versatile. Quasi tutte le ricette di carne possono essere rese vegetariane con il tofu, non è necessario apportare altre modifiche alla ricetta. Inoltre, il tofu assumerà facilmente il sapore di tutte le spezie con cui cucini.Per un pasto veloce tagliate il tofu a cubetti e saltatelo in padella con un po' di olio di cocco, sale e una delle vostre spezie preferite fino a quando il tofu non sarà marrone.Buon appetito con riso e verdure!

Fagioli

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Riso e fagioli è un piatto tipico di casa mia. Non puoi mai esaurire il numero di piatti e ricette per cui puoi usare i fagioli. Inoltre ci sono così tanti tipi diversi di fagioli che puoi sperimentare con tutti i sapori e le consistenze che puoi immaginare per sempre e non annoiarti. Riso e fagioli hanno sostenuto il mondo per migliaia di anni, non puoi mai sbagliare nel farlo. Rendilo più sano sostituendo il riso bianco con il riso integrale.

Verdure verdi

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Non molte persone si rendono conto che molte verdure verde scuro sono ricche di proteine. Spinaci, cavoli, broccoli e altre verdure come loro, racchiudono un potente pugno nutrizionale. La prossima volta che sarai al negozio non esitare a fare scorta di una varietà di verdure verdi e mangiarle ad ogni pasto. Dai un'occhiata a questo elenco di verdure ad alto contenuto proteico.

Lievito nutrizionale

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Questo è un prodotto alimentare di cui non molte persone hanno sentito parlare, ma ti cambierà la vita. Il lievito alimentare non è qualcosa con cui si cuoce il pane o si prepara la birra. Puoi saperne di più su cos'è e come usarlo mentre cucini i tuoi pasti vegetariani può trasformare le tue ricette aggiungendo anche un carico di benefici nutrizionali, in particolare la vitamina B12. Non è un sostituto completo della carne, ma se usato nei piatti vegetariani può aumentare i benefici nutrizionali complessivi che ottieni dai tuoi pasti. Mi piace usarlo ogni volta che posso, aggiunge un po' di sapore salato al formaggio. È un'ottima alternativa al parmigiano. Ecco una ricetta per una deliziosa salsa che potete preparare con lievito alimentare.

Diventare vegetariani non deve essere una rivoluzione della vita. Imparare alcune semplici ricette utilizzando alternative alla carne ti fornirà opzioni più che sufficienti per esplorare una varietà di fonti proteiche vegetariane e vedere che tipo di dieta a base vegetale funziona per te. E ricorda di non stressarti, goditi il ​​processo di apprendimento di cosa ti piace e cosa non ti piace!