By Erin Holloway

5 modi per amare il tuo corpo quest'anno senza stare a dieta

Foto: Unsplash/Bill-Oxford


Quest'anno, sembra che nessuno stia accettando il nuovo anno, il mantra New Me. Forse è perché i millennial sono esauriti , o forse, è perché la positività del corpo è più verità che tendenza. Qualunque sia la ragione, c'è stato un focus culturale lontano dal rigoroso fitness e routine dietetiche (che statisticamente falliscono entro febbraio) e più focalizzato sull'essere se stessi.

L'atteggiamento di contentezza per ciò che siamo veramente, specialmente come donne, ha raggiunto il culmine, poiché gli influencer culturali da Jameela Jamil a Roxane Gay a innumerevoli Instagrammer di fitness hanno interrotto l'idea di stabilire un peso obiettivo o una persona obiettivo a gennaio.

https://twitter.com/rgay/status/1075457374997991424?lang=it

Con lo spirito di amarci un po' di più quest'anno - e di dire addio all'iperconsumismo e all'odio per il corpo una volta per tutte - abbiamo stilato un elenco di tutte le cose che puoi fare quest'anno che non richiedono di odiare il tuo corpo.

Invece, questi ti faranno solo amare un po' di più.

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Il mio amore per @mattzhaig continua a crescere ogni giorno. Uno dei nostri ambasciatori @i_weigh. Che uomo!

Un post condiviso da Jameela Jamil (@jameelajamilofficial) il 30 dicembre 2018 alle 9:56 PST

Prova Dry January

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Dry January, un mese pieno di vita senza alcol, è diventato un grosso problema negli Stati Uniti dopo essere stato lanciato nel Regno Unito da un gruppo di beneficenza chiamato Cambio di alcol . Durante il mese, milioni di persone giurano di smettere di bere dopo una lunga stagione di vacanze di due mesi piena di molto vino, coquito e alcolici a tutto campo.

Le persone che in passato si sono impegnate per un mese intero senza bevande hanno riferito di perdita di peso, pelle migliorata e spesa ridotta.

Anche se certamente non si dovrebbe rinunciare all'alcol solo per perdere peso, i rapporti mostrano che il consumo limitato di alcol può avere benefici per la salute a lungo termine, poiché l'alcol è collegato a più di 60 condizioni di salute, tra cui malattie del fegato, ipertensione, depressione e sette tipi di cancro.

Se ti sei preso una tazza di caffè pesante o sei uscito diverse sere a settimana, ora potrebbe essere il momento di ricalibrare e aiutare a riportare il tuo fegato in carreggiata.

Intraprendi una routine di fitness che ti fa sentire davvero bene

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Alzi la mano se ami il Pilates! ‍‍

Un post condiviso da Pilates RTR (@rtrpilates) il 31 luglio 2020 alle 5:21 PDT

Che tu ci creda o no, ci sono allenamenti che puoi provare che amerai davvero invece di temere. E quelli sono gli unici allenamenti che dovresti sentirti obbligato a fare.

Abbiamo parlato con alcuni degli istruttori di fitness di Washington DC e del Colorado Scuoti il ​​riformatore Studio Pilates, per saperne di più su ciò che è più importante quando si tratta di impegnarsi in una routine di fitness.

Si tratta di trovare un allenamento che ti renda più forte, ha detto Leeor Kelly, manager e istruttore dello studio. [Insegniamo ai nostri clienti] ad abbracciare il corpo che hanno. Si tratta di sentirsi meglio mentalmente, con lo stress e di migliorare la propria autostima.

Che si tratti di yoga, pilates, spinning o danza, trova un modo per muovere il tuo corpo e ama ogni secondo di esso.

Scopri di più sulla tua sessualità

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Mentre il movimento delle donne infuria, stiamo iniziando a vedere più cappelli rosa, passeggiate da troia e un'assoluta proprietà della sessualità femminile che mai. Non c'è momento migliore di adesso per imparare esattamente come funzionano i centri del piacere del tuo corpo.

Sia che tu ritiri una copia di Vieni come sei , una guida bestseller del New York Times per creare una vita sessuale appagante o prendere in considerazione l'idea di iscriversi a un corso di pole dance, ci sono innumerevoli risorse per aiutare le donne a entrare maggiormente in contatto con ciò che significa letteralmente amare il proprio corpo.

Tieni traccia del tuo corpo

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Anche se potremmo allontanarci dal fascino malsano del conteggio delle calorie e degli allenamenti senza interruzioni, alcune delle ultime tecnologie potrebbero rendere la positività del corpo più facile e più divertente.

Ad esempio, app come Incandescenza ti consente di monitorare il tuo ciclo mestruale fino alla giornata e può essere ottimo per le donne che stanno cercando di concepire (o, cercando di non farlo), poiché ogni giorno indica la tua percentuale di probabilità di rimanere incinta.

Altre app che amiamo lo sono Down Dog per le sue lezioni di yoga gratuite, Calma per la meditazione guidata quotidiana (un ottimo modo per iniziare la giornata!), e MyFitnessPal per acquisire una migliore consapevolezza di quanti nutrienti stai assumendo ogni giorno (non sentirti in dovere di tenerne traccia per le calorie, ma per il nutrimento).


E, se ami ancora un buon allenamento in palestra vecchio stile, Battito di ciglia palestra ha appena lanciato un'app complementare mobile personalizzata che consente ai membri di ricevere un feed personalizzato quotidiano pieno di contenuti di vita sana che li aiuta a incoraggiarli ad amare un po' di più il proprio corpo.

Considera la guarigione alternativa

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C'è stato un recente boom di tutti i tipi di pratiche di guarigione orientali alternative, dal reiki all'allineamento dei chakra, che sono note per soddisfare la tua salute e benessere spirituale.

Tuttavia, queste pratiche possono anche supportare la salute fisica, affrontando problemi di infiammazione, malattie autoimmuni e molti altri disturbi.

Molti centri termali naturali e centri benessere offrono una gamma di servizi, tra cui agopuntura, riflessologia (che è nota per aiutare con problemi di salute dell'apparato digerente) e aromaterapia (utile per mal di testa, digestione e circolazione).

Amiamo Ritiro della lavanda a Washington, DC, Undici Undici a New York City, e Equinozio Terme a Los Angeles per trattamenti alternativi.

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