By Erin Holloway

5 semplici modifiche da apportare per uno stile di vita sano in famiglia

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Rimanere in salute e in forma come famiglia non deve essere un compito difficile. Avere opzioni - per l'esercizio in famiglia, le attività, un'alimentazione corretta e uno stile di vita sano - può avere un effetto positivo su tutti. Inizia presto, facendo le tue ricerche e aggiungendo cambiamenti nello stile di vita, tenendo a mente la famiglia. Alla fine, tutti ne traggono vantaggio e i risultati positivi irradieranno quel percorso verso la realizzazione finale.

Cambia il tuo olio

Olio d

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Allora, quali sono alcuni modi per iniziare? La ricerca mostra che anche piccoli cambiamenti nella dieta può offrire effetti a lungo termine. Tali modifiche possono includere il cambio dell'olio utilizzato nelle ricette tradizionali. Ad esempio, invece di utilizzare lo strutto in ricette come le tortillas fatte in casa, prova a utilizzare un olio più leggero come quello d'oliva o di girasole.

Aggiungi degli spinaci

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Passando dalla lattuga iceberg come ripieno di verdure nelle insalate, sui burritos e in altri piatti, a foglie più scure come spinaci , è un ottimo modo per aggiungere più fibre, ferro e altri nutrienti alla tua dieta. Gli spinaci non sono solo più sani del loro cugino più pallido, ma sono anche saporiti!

Prova le carni magre

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Sostituire alcuni piatti di carne con carni più magre, come pollo o pesce al forno/alla griglia, ridurranno l'assunzione di grassi. Ti verranno comunque fornite proteine, niacina e altre vitamine benefiche.

Fai della frutta i tuoi dolci.

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Invece del dessert, prendi una piccola tazza di frutta e yogurt per allontanare quella voglia di dolce dopo cena. Gli yogurt hanno colture vive e attive e probiotici che stimolano la buona salute generale dello stomaco e del corpo.La frutta è uno zucchero naturale che aiuta con le voglie e molti contengono anche antiossidanti, che sono importanti per eliminare le tossine.

Fare una passeggiata.

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Puoi creare ulteriormente un'atmosfera di attività costante nella tua casa di famiglia incoraggiando tutti a fare delle passeggiate. Facendo passeggiate in famiglia, non solo si prende una boccata d'aria fresca e si passa del tempo insieme, ma si incoraggia anche il corpo a elaborare attivamente cibo e carboidrati, che possono essere trasformati come energia. L'esercizio aiuta anche a mantenere bassi i livelli di stress e crea un primo passo positivo verso cambiamenti dello stile di vita a lungo termine.