By Erin Holloway

6 esercizi facili da fare mentre lavori da casa

Esercizi di lavoro da casa

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Quando è iniziata la quarantena, abbiamo (per lo più) abbracciato l'idea di lavorare da casa . C'era un certo fascino nell'alzarsi dal letto, prendere il laptop e lavorare dal divano. Tuttavia, non pensavamo di rimanere in quarantena così a lungo. È passato circa un anno e il bello, il brutto e il brutto di essere in quarantena sono evidenti, ma non c'è una vera fine in vista, quindi dare la priorità salute mentale e fisica è così importante. La realtà è che stare seduti sul divano sul tuo laptop per otto ore al giorno porta a forti dolori al collo e alla parte bassa della schiena. Ma la buona notizia è che ci sono modi per rimanere in salute e attivi mentre si è bloccati dentro e abbiamo raccolto alcune idee per aiutare a continuare a muoversi.

Benefici del movimento

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Stare seduti alla scrivania o sul divano per lunghi periodi di tempo può ovviamente causare complicazioni a lungo termine per la schiena e il collo. La mancanza di attività fisica non influisce solo sulla tua salute, ma può anche influire sulle tue prestazioni lavorative. Secondo l'American College of Sports Medicine, oltre il 50 per cento dei dipendenti ha dichiarato la propria le prestazioni lavorative e la capacità di affrontare lo stress sono aumentate con l'esercizio . È sempre una buona idea prendersi una pausa e liberare la mente.

Programma l'attività fisica nella tua giornata

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Quanti di noi sono colpevoli di fare piani per allenarsi ma non lo fanno mai davvero? Proprio come pianificheresti il ​​tuo carico di lavoro e le riunioni, dovresti pianificare un orario per il movimento. Bloccare il tempo lontano dalla tua scrivania significa che è più probabile che tu lo faccia. Gioca con i diversi momenti della giornata e guarda cosa funziona meglio per te. Alcuni esercizi insieme a un paio di giri in salotto ogni ora sono sufficienti per prevenire gli effetti negativi dello stare seduti tutto il giorno. Qualche consiglio? Imposta un timer per dedicare quattro minuti (sì, quattro minuti) di ogni ora per alzarti da quella sedia e muoverti. Entro la fine della tua giornata lavorativa, avrai fatto trenta minuti di esercizio.

Fare una passeggiata

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Una delle mosse più facili da inserire nella tua lista è una passeggiata. Prova a fare un giro nel tuo soggiorno, su e giù per le scale o passeggia per l'isolato. Organizza una riunione attiva tramite Zoom avanti tra le riunioni regolari per renderlo uno sforzo di gruppo. Invece di sederti e ascoltare le lamentele dei tuoi colleghi, fallo mentre cammini. Uno studio lo ha scoperto camminare aumenta l'ispirazione creativa , quindi alzati, fai una passeggiata e mostra al tuo supervisore quanto puoi essere davvero creativo.

Squat

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Gli squat sono ottimi per aprire i fianchi, rafforzare il core e allenare i glutei. Prima di iniziare gli squat, dovresti entrare posizione accovacciata corretta . Tieni i piedi alla larghezza delle spalle con i piedi leggermente rivolti verso l'esterno. Tieni il petto in alto mentre inizi ad abbassarti. Una volta che la parte posteriore delle cosce è parallela al pavimento, inizia a tornare in piedi, guidando attraverso i talloni. Questo accenderà i muscoli posteriori della coscia e il sedere. Se fai dieci squat ogni ora, avrai completato ottanta squat in una giornata lavorativa!

Tavole

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I plank non sono solo per gli addominali, in realtà lavorano su tutto il corpo. Soprattutto, loro migliora la tua postura , qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno per stare seduti tutto il giorno. Per tenere una corretta plank, assicurati che le tue mani siano direttamente sotto le spalle e che i tuoi piedi siano alla larghezza dei fianchi. La schiena dovrebbe essere piatta e la testa e il collo in posizione neutra. Una volta che sei nella stiva, stringi i quadricipiti, i glutei e il core.

Gatto/mucca

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I gatti/mucche non sono solo per gli yogi e puoi farli ovunque, seduto, in piedi o sul pavimento. Ci sono molteplici vantaggi per il gatto/le mucche: migliora la postura, rafforza e allunga la colonna vertebrale e il collo, allevia lo stress e calma la mente . Se vuoi fare la classica mucca gatto, inizia su mani e ginocchia in posizione da tavolo. Allinea i polsi sotto le spalle e le ginocchia sotto i fianchi. Piega le dita dei piedi sotto e inspira mentre inarca la schiena e guardi in alto per la posa della mucca. Espira e arrotonda la colonna vertebrale, piegando il mento verso il petto per la posa del gatto. Ripeti questo movimento per una decina di secondi. Se sei seduto o in piedi, sarebbe lo stesso movimento della parte superiore del corpo, ma tenendo le mani sui fianchi e i piedi alla larghezza delle anche.

Alleviare la tensione del collo

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Liberarsi di un po' di quella tensione che si è accumulata nel collo da ore passate da seduti deve essere una delle migliori sensazioni del mondo. Anche allungare il collo ti permetterà di farlo evitare mal di testa o dolore al collo più tardi la sera . Tutto quello che devi fare è abbassare il mento verso il petto per iniziare, quindi ruotare la testa, portando l'orecchio alla spalla. Assicurati di rotolare in entrambe le direzioni. Ora non allarmarti quando senti dei suoni scoppiettanti provenienti dal tuo collo. L'articolazione del collo ha delle piccole capsule e quando emergono con le molecole di ossigeno, sono in qualche modo vincolate. Quindi, quando giri la testa, queste bolle vengono rilasciate ed emettono uno schiocco o uno schiocco.

Allunga il polso

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Gli allungamenti del polso sono particolarmente utili per le persone che usano molto il computer. Allungare i polsi ti aiuterà ad alleviare e evitare il dolore al polso e altre condizioni più gravi, come l'artrite, in futuro . Alcune idee potrebbero essere sollevare i palmi delle mani, allungare le braccia, allungare i polsi, muovere le dita, premere i palmi delle mani insieme e persino usare bottiglie d'acqua come pesi.

Non si tratta solo di esercizio

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Anche se è una sorta di vantaggio che non hai snack da ufficio che ti tentano alla tua scrivania, hai comunque la tua cucina a portata di mano. Evitare spuntini malsani a casa iniziano al negozio di alimentari . Fai una lista di spuntini e pranzi salutari per la settimana, così non avrai altra scelta che mangiare sano. Inoltre, bere molta acqua è d'obbligo. Acquista una di quelle bottiglie d'acqua che vengono fornite con un tracker di idratazione sulla bottiglia stessa o prendi una normale 20 once. uno e schiaffeggia un adesivo motivazionale. Lasciare quella bottiglia vicino al tuo spazio di lavoro è un modo visivo per tenerti aggiornato sulla tua presa d'acqua.