By Erin Holloway

Meditazione per persone che non meditano: una guida per principianti

Foto: Unsplash/jmason


, ansia e a caotico tutti gli orari sembrano una parte obbligatoria della vita di tutti i giorni. Ma la vita non deve essere così. Senza dover rivedere tutto, qualcosa di facile come la meditazione può cambiarti completamente la vita. Sembra un processo spirituale così profondo, complesso: come si inizia? Questi 13 suggerimenti ti aiuteranno a raggiungere un te più rilassato, presente e felice.

I benefici della meditazione

Visualizza questo post su Instagram

Benefici della meditazione #illuminato #terzoocchio #coscienza #consapevolezza #illuminazione #amore #spiritualità #spirituale #cosciente #operatore di luce #risveglio #verità #pace #anima #crescita #energia #risveglio #vibrazioni #meditazione #conoscenza #universo #risveglio spirituale #coscienza superiore # frequenza #saggezza #risveglio #luce #equilibrio #sincronicità

Un post condiviso da @ tranquillità il 9 dicembre 2018 alle 16:33 PST

Un buon motivatore per fare qualcosa è conoscerne i benefici. La meditazione migliora non solo la tua salute emotiva/mentale/spirituale, ma anche la tua salute fisica.

Smetti di pensare che non puoi meditare

https://www.instagram.com/p/Bqhv3xJHLs6/

Così tante persone credono di non poter meditare. Pensano che la loro mente sia troppo occupata o escogitano tutti gli altri tipi di scuse. La meditazione è un viaggio che quasi tutti possono intraprendere, che aiuterà effettivamente una mente iperattiva. Devi solo iniziare.

Crea uno spazio Zen

https://www.instagram.com/p/BqsQwUVnZJ2/

Un ottimo modo per iniziare a meditare è creare prima uno spazio tranquillo e rilassante. Puoi includere qualcosa che piace a tutti e cinque i sensi; assicurati di eliminare qualsiasi disordine nell'area in cui sarai seduto/sdraiato. Crea un'area in cui rilassarsi, sentirsi a proprio agio e al sicuro.

Disconnetti

Visualizza questo post su Instagram

Prenditi del tempo ogni giorno per scollegare il cervello e lasciarlo ricaricare. #unplug#unplugged#insightful#insight#wisdom#wisdomwednesday#mantra#namaste#mantra#today#happy#mindful#mindfulness#iam#happy#spirituality#meditate#now#present#presentmoment#personaldevelopment

Un post condiviso da @ consapevolezza tropicale il 24 febbraio 2016 alle 6:04 PST


Gli esseri umani non erano fatti per fissare continuamente schermi, premere pulsanti e fare multitasking fino al punto di esaurimento. Proprio come dobbiamo riavviare la nostra tecnologia perché fare troppo la bloccherà e caricherà i nostri telefoni, anche noi dobbiamo staccare la spina e prenderci delle pause dalla tecnologia e dal nostro programma.

Mettiti comodo

Visualizza questo post su Instagram

Le persone che meditano regolarmente hanno un aumento degli anticorpi. Medita in quattro semplici passaggi: 1. Sedersi o sdraiarsi comodamente. 2. Chiudi gli occhi. 3. Respira in modo naturale, senza fare alcuno sforzo per controllare i tuoi respiri. 4. Focalizza la tua attenzione su ogni respiro, su come si muove il tuo corpo ad ogni inspirazione ed espirazione.

Un post condiviso da La società del sistema immunitario (@4life) il 6 dicembre 2018 alle 17:07 PST

Quando sei pronto per iniziare a meditare, mettiti comodo. Siediti su una sedia, sul pavimento o sdraiati. Indossa qualcosa che non ti disturberà mentre mediti. L'idea è di essere il più rilassati possibile.

Chiudi gli occhi (o no)

https://www.instagram.com/p/BP7jZ6sDZY6/

Chiudere gli occhi mentre mediti ti permetterà di bloccare il tuo ambiente attuale e di concentrare la tua attenzione da qualche altra parte. Anche lasciarli aperti va bene, permettendoti di concentrarti su un punto particolare durante la meditazione.

Svuota la tua mente, ma osserva i tuoi pensieri

https://www.instagram.com/p/BrL9Go_HXmq/

Svuotare la mente può essere difficile, soprattutto quando inizi a meditare per la prima volta. Non cercare di sopprimere tutti i tuoi pensieri. L'obiettivo è osservare i tuoi pensieri e lasciarli andare. Concentrati sui tuoi respiri; contarli può aiutarti a mantenere la concentrazione.

Essere presenti

Visualizza questo post su Instagram

Digita 'Sì' se pensi che sia commovente! _____________________________________ Fare clic su Segui per immagini stimolanti. @spiritual_peace11 _____________________________________ Con gratitudine a @spiritual_life1 Dai un'occhiata ai nostri amici @loa.awakened . . . . . #essere te stesso #devozione #beagoddess #sentirsi bene #youareworthy #vitaspirituale #mindfulleadership #letgooffear #trovarehappy #spreadgoodvibes #pacefulwalk #meditateonthat #impattopositivo #prendeteunsecondo #potenticitazioni #accettazione #comemeditare #gentilezzamovimento #spiritualità #mindfulmornings #liftothersup #3rdeye #expandconsciousness #thirdeyewideopen #youaremagic #trovaregioianelviaggio #felicitàcomedadentro #condivideresorridere #ricentrare #selflovematters

Un post condiviso da Pace amore (@spiritual_peace11) il 7 dicembre 2018 alle 14:08 PST


L'idea della meditazione è smettere di preoccuparsi del passato e del futuro. L'obiettivo è essere nell'adesso. Mentre mediti sempre di più, vivere nel presente, dove puoi essere felice e non preoccuparti di cosa era e cosa sarà, diventerà più facile.

Concentrati sul tuo respiro

Visualizza questo post su Instagram

Il link al nostro blog è nei commenti. Come meditare. #meditazione #meditare #meditarein modo quotidiano #guarigione #amici #rilassarsi #interiorself #comemeditare #perchémeditare #respirare #focus #clearyourmind

Un post condiviso da Amici fino al midollo (@friendstothecore) il 6 dicembre 2018 alle 1:43 PST

Quando ti concentri sul respiro, ti stai portando al tuo centro, e in quel momento. La respirazione è ciò che ci tiene in vita, ma non ci concentriamo su questo, perché non è necessario. Farlo è molto centrante, rilassante e ci permette di essere semplicemente.

Prova la meditazione guidata

Visualizza questo post su Instagram

Abbiamo selezionato una raccolta speciale di meditazioni guidate per aiutarti a sviluppare e mantenere un equilibrio durante la prossima stagione di stress festivo. Visita la sezione 'In primo piano' dell'app Headspace o dai un'occhiata al link nella nostra biografia. #tempo per la famiglia #stress per le vacanze

Un post condiviso da Spazio di testa (@headspace) il 9 novembre 2018 alle 10:03 PST

Sta diventando sempre più difficile avere del tempo tranquillo e non pensare a tutto ciò che deve essere fatto. La meditazione guidata è un ottimo modo per iniziare a imparare a meditare. Offre un insegnante virtuale, che ti insegnerà tutti i passaggi mentre procedi.

Inizia in piccolo

Visualizza questo post su Instagram

Tempo metereologico

Un post condiviso da Cagna (@bitchu76.photography) l'8 dicembre 2018 alle 1:13 PST

Come tutto ciò che hai imparato finora, inizia in piccolo con la meditazione, salendo da lì. Due o tre minuti alla volta sono un buon inizio.

Sii facile con te stesso

https://www.instagram.com/p/Bq5XW81hCSa/

Nessuno impara e perfeziona tutto in un giorno. Goditi tutti i momenti che puoi disconnettere e praticare la cura di te stesso. Presto mediterete facilmente e regolarmente.

Ripetere

Visualizza questo post su Instagram

Iniziare una nuova abitudine di meditazione. Come posso farlo funzionare? . Ho appena letto il libro di Charles Duhigg, The Power of Habit, che mi ha aiutato a capire bene cosa guida le cattive abitudini e come crearne di buone. . . I miei consigli sulla creazione di buone abitudini: . 1 Devi prendere una decisione ferma per cambiare. Devi volerlo. . 2 Sapere quali sono le ricompense della nuova abitudine. . 3 Le ricompense della nuova abitudine possono essere più a lungo termine. Nel frattempo, c'è un caso per ricompense a breve termine attentamente considerate. . 4 Le abitudini hanno spunti. Ad esempio, lo spunto per l'abitudine di lavarsi i denti potrebbe essere camminare al piano di sopra dopo colazione. . 5 Sapere come l'abitudine può essere sabotata e avere un piano. ——————————————————————————- . Per me: 1 La meditazione è qualcosa con cui ho semplicemente giocato in passato. Dopo una settimana di immersione, lo voglio davvero adesso. 2 La ricompensa è come mi sento, essere più consapevole, più connesso. Mi sento diverso. 3 Un nuovo comodo sgabello da meditazione e un grazioso taccuino sono in ordine. 4 Ho identificato tempi e luoghi di routine in cui ho spazio per questo. Questi differiscono nel fine settimana. 5 Identificati alcuni. Lavori in corso. . . Ma ho anche altri obblighi e compiti che richiedono attenzione. Quindi ora a quelli... La vita continua. .

Un post condiviso da Movimento Mente Corpo (@mindbodymovementuk) il 20 ottobre 2017 alle 6:46 PDT

Prendi tutto ciò che impari e mettilo in pratica! Medita regolarmente finché non diventa una seconda natura; ti sentirai meglio per questo.